Palermo, uffici del Consiglio comunale messi a soqquadro

Palermo, uffici del Consiglio comunale messi a soqquadro

PALERMO – Furto a Palermo, dove qualcuno è entrato negli uffici del Consiglio comunale, mettendo a soqquadro le stanze.

Il furto negli uffici del Consiglio comunale a Palermo

E successo la scorsa notte a Palazzo Belvedere, in via del Bosco, traversa di via Maqueda, dove si trovano temporaneamente alcuni uffici del Consiglio a causa dei lavori di ristrutturazione di Palazzo delle Aquile. Tra le stanze colpite anche quella  della vicepresidenza del Consiglio.

Da quantificare il bottino. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e della polizia. Le indagini sono in corso.

Ci ha lascia sbigottiti

Sono stato chiamato dai dipendenti del palazzo – dice Giuseppe Mancuso vicepresidente del consiglio comunale – Mi hanno detto che hanno messo tutto a soqquadro. Un gesto grave che ci lascia sbigottiti“.