Palermo-Pisa, per i rosanero previsti i rientri di Desplanches e Segre. Le probabili formazioni

Palermo-Pisa, per i rosanero previsti i rientri di Desplanches e Segre. Le probabili formazioni

PALERMO – Rosanero in campo domani venerdì 31 gennaio alle 20:30 al Barbera contro il Pisa di Pippo Inzaghi.

Palermo – Pisa: serve un segnale dopo il ko a Reggio Emilia

Dopo l’ennesimo ko di domenica scorsa in trasferta contro la Reggiana, il quarto di fila, i tifosi rosanero, anche a Reggio Emilia presenti in gran numero, auspicano l’immediata riscossa contro avversari che, a guardare la classifica, appaiono nettamente superiori al Palermo. Sono ben 20 i punti che separano le due squadre, con il Pisa che ha conquistato 13 punti nelle ultime cinque partite a fronte dei 9 agguantati dai rosanero, tutti in gare interne.

In attesa di Pohjanpalo, rientri importanti

L’arrivo in settimana di Magnani dovrebbe rafforzare un settore, quello difensivo, da troppo tempo colpevole di insicurezza, paura e distrazioni, che hanno causato tanti passi falsi e, assieme all’incapacità degli attaccanti di perforare la rete avversaria, hanno addirittura messo in pericolo l’ingresso nei play off, traguardo minimo della stagione.

Dovesse evolversi in positivo per i rosa la storia infinita legata al nome di Pohjanpalo, sicuramente Dionisi tirerebbe un sospiro di sollievo e con lui il popolo rosanero.

Intanto domani, con Magnani in panchina, le uniche novità rispetto a Reggio Emilia dovrebbero essere i rientri di Desplanches e di Segre rispettivamente al posto di Sirigu e di Vasic, che dovrebbero tornare in panchina.

Palermo – Pisa: le probabili formazioni

Palermo in campo, quindi, schierato con il 3-5-2 con Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron.

Il Pisa dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1 con Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Piccinini, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind.