SICILIA – La Regione Siciliana, attraverso i Centri per l’impiego di Palermo, Catania e Trapani e in collaborazione con la Gnv e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting, con l’obiettivo di assumere circa 500 lavoratori.
Il tutto è stato organizzato in vista dell’ingresso nella flotta di due nuove navi.
La Gnv cerca lavoratori: recruiting tra Palermo, Catania e Trapani
La prima tappa per le selezioni sarà il mercoledì 29 gennaio al Centro per l’impiego di Palermo in via Praga, dalle 9,30 alle 16,30. Alla giornata di incontro tra la compagnia e i candidati è prevista la partecipazione dell’assessore regionale alla Famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano.
Altra giornata, luoghi diversi, stesso obiettivo. Ci spostiamo a Trapani dove il recruiting si svolgerà giovedì 30 gennaio dalle 9,30 alle 16,30 al piazzale Falcone e Borsellino 26. Ultima tappa a Catania, il 31 gennaio dalle 9,30 alle 15, in via Nicola Coviello 6.
Le modalità
Gli appuntamenti sono rivolti ai soggetti già preselezionati dal Cpi dopo l’esame dei curricula che, in sede di recruiting, dovranno presentare copia del proprio documento d’identità in corso di validità, il curriculum aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi SCTW.