SIRACUSA – Avrebbero tentato di rubare la benzina dalle auto nel parcheggio dell’ospedale di Lentini, due pregiudicati beccati dalle Autorità.
Contemporaneamente, sempre nel Siracusano, un 42enne è stato condannato ad oltre 2 anni di carcere per maltrattamenti sulla ex moglie.
Tentano di rubare benzina dal parcheggio dell’ospedale di Lentini
È avvenuto tutto la notte tra sabato e domenica scorsi quando, i carabinieri hanno denunciato per tentato furto su veicolo in sosta, un uomo e una donna, rispettivamente di 35 e 44 anni, entrambi di Carlentini.
I due sono stati notati e fermati mentre tentavano di rubare carburante da un furgone di proprietà di una società cooperativa di ristorazione che si trovava nel parcheggio dell’Ospedale di Lentini.
Un complice è riuscito a darsi alla fuga ma è in corso d’identificazione.
I maltrattamenti sulla ex moglie
Restiamo nel Siracusano dove i carabinieri di Francofonte hanno arrestato un 42enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Lecco.
L’uomo, con precedenti penali per reati in materia di armi, stupefacenti e contro la persona e il patrimonio, è stato condannato a 2 anni, 10 mesi e 15 giorni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Reati commessi nel febbraio del 2020 a Lierna, in provincia di Lecco, nei confronti della ex moglie.