Sindaco di Misterbianco Marco Corsaro: “Il Catania si allenerà al Mazzola almeno fino all’8 febbraio”

Sindaco di Misterbianco Marco Corsaro: “Il Catania si allenerà al Mazzola almeno fino all’8 febbraio”

CATANIA – Da domani il Catania si allenerà al campo “Valentino Mazzola di Misterbianco, struttura rinnovata e in erba sintetica. Attualmente il Cibalino resta in stand-by, come fatto sapere dal vicepresidente Vincenzo Grella durante la conferenza stampa della scorsa settimana.

Sindaco Corsaro: “Ci eravamo offerti già all’arrivo di Pelligra”

Queste le parole del sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni : “Ci eravamo già offerti all’arrivo di Pelligra, contando sull’efficienza infrastrutturale dei nostri campi. Il “Mazzola” lo abbiamo ristrutturato ed è il nostro fiore all’occhiello. Stiamo anche ristrutturando l’altro nostro campo storico, il “Toruccio La Piana”. A breve avviamo lavori da circa 1,5 milioni di euro“.

“Catania che si allenerà al Mazzola fino all’8 febbraio”

Siamo felici che la nostra città – prosegue il Sindaco – sia un punto di riferimento nell’impiantistica sportiva, tanto da poter aiutare il Catania nella sua preparazione. La stagione è in un momento importante, chissà che da Misterbianco non arrivi la spinta giusta. I rossazzurri si alleneranno lì almeno fino all’8 febbraio“.