PALERMO – Ore di tensione nel cuore di Palermo, dove la scorsa notte un uomo di 39 anni è rimasto ferito in un accoltellamento avvenuto tra via Torino e via Roma.
Accoltellamento a Palermo: i fatti
Le grida provenienti dalla strada hanno allertato i residenti, che hanno prontamente chiamato la polizia.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una lite tra clochard.
La vittima è stata colpita alla mano ed è stata trasportata al pronto soccorso per le cure necessarie.
Sul marciapiede davanti a un centro scommesse, nella zona dell’aggressione, sono ancora visibili tracce di sangue.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare il responsabile.
Le dichiarazioni di Antonio Nicolao
Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione, ha espresso preoccupazione per l’accaduto.
“Ancora sangue – dichiara il vicepresidente – per strada, un evento che continua a gettare nello sconforto i residenti aumentando paura e insicurezza. Sono già numerosi i messaggi di chi vorrebbe organizzare una nuova fiaccolata per sensibilizzare il prefetto, nella speranza che si possa sollecitare il ministro dell’Interno ad aumentare la presenza delle forze dell’ordine, soprattutto nelle ore notturne“.
Le indagini
Sono in corso le indagini per far luce sull’accaduto.