Scontro tra due auto sulla sulla Ragusa-Catania: due feriti

Scontro tra due auto sulla sulla Ragusa-Catania: due feriti

VIZZINI – Incidente stradale all’alba lungo la Strada Statale 514 Ragusa Catania, nei pressi dello svincolo di Vizzini, dove si è verificato uno scontro tra due auto.

Incidente sulla Ragusa-Catania

A scontrarsi semi-frontalmente una Fiat Panda e una Fiat 500. L’impatto ha causato il ferimento dei conducenti delle due auto, trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Gravina di Caltagirone.

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Caltagirone per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati; i rilievi in mano ai carabinieri del nucleo radiomobile di Palagonia.

Da chiarire le dinamiche dell’incidente

Sono da chiarire le dinamiche del sinistro, ancora al vaglio dei militari.

Si ipotizza che l’incidente sia stato causato per le condizioni della strada o a una possibile distrazione

Traffico in tilt lungo la Ragusa-Catania

L’incidente ha causato significativi disagi al traffico, con rallentamenti in entrambe le direzioni, sia verso Ragusa che verso Catania. La situazione è stata ulteriormente aggravata dai lavori in corso per il raddoppio delle corsie sulla Statale, che hanno portato alla riduzione delle carreggiate e all’imposizione di limiti di velocità in diversi tratti.

Le autorità invitano, pertanto, gli automobilisti a guidare con estrema prudenza, in particolare nelle zone interessate dai cantieri, e a rispettare scrupolosamente la segnaletica stradale.

Fonte foto Google Maps