Urla, sputi e spintoni sull’autobus: espulso tunisino irregolare sul territorio

Urla, sputi e spintoni sull’autobus: espulso tunisino irregolare sul territorio

RAGUSA – Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa sono intervenuti su un autobus di linea che collega Ragusa a Santa Croce Camerina, a seguito di una segnalazione ricevuta al 112 dall’autista. L’uomo aveva richiesto aiuto poiché un passeggero, un 34enne di origine tunisina, in evidente stato di alterazione alcolica, stava molestando gli altri viaggiatori con urla, sputi e spintoni.

Urla, sputi e spintoni sull’autobus

Nonostante i richiami dell’autista e di altri passeggeri, il 34enne ha continuato a comportarsi in modo aggressivo e ostile, costringendo il conducente a fermare il veicolo per evitare ulteriori problemi e attendere l’arrivo dei Carabinieri.

Espulso tunisino irregolare sul territorio

All’arrivo, i militari hanno condotto l’uomo in Caserma per l’identificazione, scoprendo che si trovava irregolarmente sul territorio nazionale. Il tunisino è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e successivamente trasferito al centro di rimpatrio più vicino, dove resterà in attesa di essere rimpatriato nel proprio paese d’origine.