Spaccio nel Messinese, finisce in manette un 25enne di Milazzo

Spaccio nel Messinese, finisce in manette un 25enne di Milazzo

MILAZZO – Ancora spaccio nel Messinese: finisce in manette un 25enne di Milazzo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio nel Messinese, le operazioni dei militari

Ad aver beccato il pusher i carabinieri della compagnia di Milazzo, con il supporto dei cani del nucleo carabinieri cinofili di Nicolosi.

Questi hanno eseguito diverse perquisizioni in alcune abitazioni di soggetti con pregiudizi penali specifici, tra cui quella del 25enne.

Cosa emerge dalla perquisizione: rinvenuti crack, marijuana e hashish

Nell’abitazione del malvivente, i carabinieri hanno trovato circa 3 grammi di crack, una dose di marijuana e 2 grammi di hashish. E ancora, un bilancino di precisione, intriso di residuo di droga, vario materiale e oltre 300 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata ai carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio.

L’arresto

Scattano le manette, dunque, per il giovane pusher. Dopo le formalità di rito, è stato ristretto al carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Armi e droga in casa: un arresto nel Catanese

Ci spostiamo in provincia di Catania, a Misterbianco, dove un 22enne è finito in carcere per detenzione di sostanza stupefacente e di armi.

Simpatico è stato il modo in cui i carabinieri hanno beccato il malvivente: i carabinieri, in borghese, si sono avvicinati per bloccarlo, tuttavia il 22enne non li ha riconosciuti e ha offerto loro la propria “merce“.