Andrea Bevelacqua perde la vita in un incidente nell’area industriale di Gela

Andrea Bevelacqua perde la vita in un incidente nell’area industriale di Gela

GELA – Tragico incidente nella tarda mattinata di ieri a Gela, in provincia di Caltanissetta. Un giovane di 27 anni, Andrea Bevelacqua, ha perso la vita in uno scontro avvenuto nella zona Nord 2 dell’area industriale Irsap.

Andrea Bevelacqua ennesima vittima della strada

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto tra una moto, guidata dalla vittima, e un camion.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per effettuare i rilievi. Nonostante i soccorsi, il giovane sarebbe deceduto quasi sul colpo a causa del violento impatto con il mezzo pesante.

Sale a tre il bilancio dell’incidente sulla Palermo-Agrigento

Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto sabato mattina lungo la Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Bolognetta. Il numero delle vittime è salito a tre con il decesso di Domenico Vitale, 27 anni, dopo giorni di agonia.

Domenico, ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, è spirato dopo un disperato tentativo dei medici di salvarlo, accompagnato dalle preghiere di familiari e amici. La notizia della sua scomparsa è arrivata durante il secondo giorno di lutto cittadino a Villafrati, proclamato dal sindaco per commemorare le giovani vite spezzate.

Le prime due vittime, Ruben Saccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, erano decedute sul colpo nell’incidente.

Domenico vivrà nel corpo di altri

Con il decesso di Domenico Vitale, il dolore per questa tragedia colpisce ancora più duramente le comunità locali.

In un atto di straordinaria generosità, i familiari di Domenico hanno deciso di donare i suoi organi, un gesto che porterà speranza e salvezza ad altre vite.