PALERMO – Si aggrava il bilancio del terribile incidente sulla Palermo-Agrigento avvenuto sabato mattina all’altezza di Bolognetta. Il numero delle vittime sale a tre.
Tre le vittime dell’incidente sulla Palermo-Agrigento
Dopo la morte sul colpo di Ruben Saccio e Samuele Cusimano, rispettivamente di 25 e 21 anni, è deceduto anche il terzo giovane coinvolto, Domenico Vitale, 27 anni.
Il ragazzo era stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Qui il suo cuore ha cessato di battere dopo giorni di agonia e preghiere.
La notizia della sua morte arriva nel secondo giorno di lutto cittadino a Villafrati, proclamato dal sindaco per ricordare le vittime di questa tragedia.
Il funerale di Samuele Cusimano
Oggi, a Villafrati, si terrà il funerale di Samuele Cusimano, uno dei due giovani che ha perso la vita nel sinistro.
Nel frattempo, altri due ragazzi, che si trovavano con le vittime al momento dell’incidente, restano ricoverati rispettivamente al Buccheri La Ferla e al Policlinico di Palermo.
Il sinistro di sabato mattina
Una tragica collisione quella che si è verificata nelle prime ore di sabato mattina sulla Strada Statale 121, nei pressi dello svincolo di Bolognetta. L’auto con a bordo cinque giovani si è scontrata violentemente con una cisterna, causando un incidente dalle conseguenze drammatiche.
Le Autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità sui conducenti.