Rider della droga beccato durante le sue consegne: l’arresto a Catania

Rider della droga beccato durante le sue consegne: l’arresto a Catania

CATANIA – Sono terminate le consegne per un rider della droga, beccato dalle Autorità durante una sua tipica giornata lavorativa. Il pusher, un 22enne pregiudicato catanese, girava per Catania a bordo della sua Smart con a bordo droga e denaro guadagnato dallo spaccio.

Rider della droga beccato durante le sue consegne

Scoperta l’attività del 22enne, le Autorità hanno dunque avviato una serie di approfonditi accertamenti, riuscendo a risalire all’identità del giovane.

In particolare, gli operanti hanno messo in campo due squadre: una incaricata di monitorare la strada con l’obiettivo di intercettarlo e l’altra, opportunamente posizionata in modalità “discreta”, pronta a intervenire nel momento della consegna dello stupefacente.

L’intervento delle Autorità

Nel pomeriggio i militari hanno localizzato il giovane a bordo della Smart mentre si aggirava per le strade del borgo. Il momento migliore per intervenire si è presentato, per entrambe le squadre, quando in via Passo Aci, il 22enne ha incontrato una ragazza, una 20enne di Catania, alla quale ha consegnato una bustina.

La perquisizione

Intervenuti, gli agenti hanno bloccato il giovane sottoponendolo alla perquisizione. I carabinieri hanno quindi trovato all’interno dell’abitacolo dell’auto: 3 bustine di hashishmousse” per un peso complessivo di 12 grammi; 4 bustine di hashishdry” per un peso complessivo di 12 grammi; 16 bustine di marijuana per un peso complessivo di 65 grammi e 140 euro.

Dopo l’arresto, il 22enne è stato spedito agli arresti domiciliari.