Sicilia baciata dalla fortuna: oltre 63mila euro vinti in due giorni

Sicilia baciata dalla fortuna: oltre 63mila euro vinti in due giorni

SICILIA – Sicilia baciata dalla fortuna con oltre 63 mila euro vinti negli ultimi giorni tra SuperEnalotto e 10eLotto. Le città protagoniste sono state San Vito Lo Capo, nel Trapanese, Ragusa, e Grotte, in provincia di Agrigento.

Sicilia baciata dalla fortuna: oltre 63 mila euro vinti in due giorni

Cominciamo proprio da San Vito Lo Capo dove, come riporta Agipronews, un “5” al SuperEnalotto è valso la vincita di circa 25 mila euro nel tabacchi situato in via Savoia, 148.

L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 3 dicembre è di 39,3 milioni di euro.

Festa anche tra Ragusa e Agrigento

Festa che si è spostata il giorno dopo tra Ragusa e Agrigentino con la prima provincia che ha visto centrare un premio da quasi 33 mila euro grazie ad un “6 Oro” al 10eLotto. Premio che come dicevamo è arrivato anche nell’Agrigentino, a Grotte, dove un fortunato è riuscito ad intascare 6 mila euro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 12,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,6 miliardi da inizio anno.

Sicilia fortunata anche la scorsa settimana

Fortuna che sembra amare particolarmente l’Isola. Qualche giorno fa erano già state centrate altre vincite per un totale di 64.500 euro, confermando la regione tra le più fortunate dell’ultima estrazione.