Un Trionfo di Taekwondo per l’asd chisari TKD dojang di Paternò: vittoria ai Royal Cup Torino 2024

Un Trionfo di Taekwondo per l’asd chisari TKD dojang di Paternò: vittoria ai Royal Cup Torino 2024

PATERNÒ – Successo siciliano nella Royal Cup Torino 2024, evento di taekwondo che ha attirato atleti di alto livello provenienti da tutta l’Italia.

I protagonisti sono stati i ragazzi dell’asd chisari TKD dojang di Paternò capaci di portare a casa un ricco medagliere nel corso della competizione.

Trionfo di Taekwondo per l’asd chisari TKD dojang di Paternò

La competizione, svoltasi all’interno del Pala Ruffini, ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti da tutte le regioni.

Spettacolo, intensità e tecnica: questi gli elementi che hanno fornito uno show unico, riuscendo a tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Gli atleti hanno dimostrato abilità straordinarie, esibendo una combinazione di velocità, forza e strategia che ha reso ogni incontro avvincente.

I vincitori dell’asd chisari TKD dojang di Paternò

Tra i protagonisti della competizione, spiccano i nomi di:

  • Maugeri Giovanni, oro nella categoria maschile kids -40kg 
  • Venuto Nicolò, oro nella categoria maschile nere  junior -59kg
  • Galizia Gabriele, argento categoria junior nere maschile -63 kg
  • Imbrogiano Matteo, argento categoria cadetti maschile -41kg

I ragazzi, guidati dal maestro Chisari Francesco, hanno mostrato una padronanza tecnica e una determinazione durante il torneo.

Organizzazione impeccabile

L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile, grazie alla collaborazione tra la Federazione Italiana Taekwondo e le Autorità locali. Il Pala Ruffini si è rivelato una location ideale, offrendo strutture all’avanguardia e un’atmosfera accogliente per atleti e spettatori.