Nuovo volo diretto dalla Sicilia a Palma di Maiorca

Nuovo volo diretto dalla Sicilia a Palma di Maiorca

PALERMO –  La compagnia aerea easyJet amplia la sua offerta di voli da e per Palermo aggiungendo nella stagione estiva 2025 un nuovo collegamento per Palma di Maiorca.

I passeggeri in partenza da Palermo potranno vivere un’estate ancora più speciale grazie al nuovo collegamento diretto con Palma di Maiorca, isola maggiore delle Baleari e una delle mete spagnole più ambite, disponibile a partire dal 23 giugno, con 2 frequenze settimanali il lunedì e il venerdì.

La nota di easyJet

Con il nuovo collegamentosi legge in una nota di easyJet – salgono a 13 le destinazioni raggiungibili con easyJet dall’aeroporto di Palermo per la prossima estate. Ad affiancare Palma, sono alcune tra le più affascinanti destinazioni europee, ideali per qualsiasi tipologia di viaggio si stia ricercando: Amsterdam, Londra – con entrambi gli scali di Gatwick e Luton – Parigi Charles de Gaulle e Parigi Orly, ma anche Porto, Nizza, Basilea, Ginevra e Lione. Per chi desidera restare in Italia, sono disponibili voli diretti verso Milano e Napoli“.

La nuova rottaconclude easyJetsi inserisce nel network di oltre 220 collegamenti operati da e verso 19 aeroporti italiani, permettendo ai passeggeri easyJet un’ampia connettività e la migliore esperienza di volo. I voli sono ora disponibili per la prenotazione su easyJet.com e tramite l’app mobile“.