Roccalumera, arrestato catanese con la droga nascosta sotto il sedile posteriore dell’auto

Roccalumera, arrestato catanese con la droga nascosta sotto il sedile posteriore dell’auto

ROCCALUMERA – Viaggiava in auto con la droga nascosta sotto il sedile. Nella notte scorsa, a Roccalumera (Messina), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 56enne della provincia di Catania, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Controlli antidroga nel Messinese

Durante un servizio di controllo del territorio, mirato anche a contrastare i reati legati allo spaccio di stupefacenti, i militari hanno fermato l’auto su cui viaggiava l’uomo. La sua nervosità durante le operazioni di controllo ha spinto i Carabinieri a effettuare verifiche più approfondite, eseguendo una perquisizione personale e veicolare.

Il sequestro di stupefacenti

Nell’auto sono stati trovati e sequestrati oltre 70 grammi di marijuana e quasi 4 grammi di cocaina, abilmente nascosti sotto il sedile posteriore del veicolo. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in Caserma, dove, al termine delle procedure di rito, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.