Incidente sulla Palermo-Sciacca: 3 fratellini orfani ancora in prognosi riservata, il più piccolo sarà affidato allo zio

Incidente sulla Palermo-Sciacca: 3 fratellini orfani ancora in prognosi riservata, il più piccolo sarà affidato allo zio

PALERMO – I due bambini di 8 e 6 anni, sopravvissuti al tragico incidente stradale sulla Palermo-Sciacca (Strada 624), sono ancora in condizioni critiche.

L’impatto è avvenuto lungo il tratto tristemente noto come la “strada della morte”, nei pressi del curvone che conduce al rettilineo prima dell’uscita di Giacalone.

Il destino dei 3 fratellini

Le condizioni più gravi riguardano il fratello maggiore, sottoposto a un intervento d’urgenza per un trauma cranico. Il più piccolo, di quattro anni, è invece fuori pericolo e potrebbe presto essere dimesso, affidato alle cure dello zio.

Tutti e tre i bambini sono ricoverati all’Ospedale dei Bambini di Palermo.

L’incidente mortale

La collisione ha causato la morte di Riccardo Pardi, 51 anni, residente a Palermo, alla guida di un Suv Toyota, e di una coppia tunisina residente a Ribera, Walid Moussa (42 anni) e sua moglie Zina Koski Moussa (44 anni), che viaggiavano in una Mercedes classe C con i loro tre figli seduti sui sedili posteriori.