Vinti due milioni di euro in Sicilia grazie a un “Gratta e Vinci”

Vinti due milioni di euro in Sicilia grazie a un “Gratta e Vinci”

NIZZA DI SICILIA – La Dea bendata bacia la Sicilia con una vincita di due milioni di euro grazie al nuovo Gratta e Vinci da 10 euro “New Bonus Tutto per Tutto”.

È successo a Nizza di Sicilia (Messina).

Il biglietto vincente è stato acquistato nella ricevitoria Cinturrino in via Garibaldi 23. La vincita è stata confermata da Lotterie Nazionali nell’elenco delle Top Vincite della settimana.

Le altre vincite in Sicilia

La fortuna in Sicilia però non si ferma qui. Sono state registrate ultimamente altre due vincite: la prima a Ispica, nel Ragusano, dove sono stati vinti altri 2 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”; la seconda a Messina, in piazza Ettore Castronovo, dove un biglietto “Numerissimi” ha portato alla vincita di 500mila euro.

Cosa sapere sul “New Bonus Tutto per Tutto”

Per giocare a “New Bonus Tutto per Tutto” bisogna grattare i numeri vincenti e le monete e per ogni giocata. Se si trova uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo moltiplicatore.

Se sotto le monete si trova il simbolo PER si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore.

Se sotto le monete si trovano i numeri bonus X2 o X5 o X10 vi vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente.

Quali sono le probabilità di vincita

I biglietti vincenti da 2 milioni di euro erano tre per lotto iniziale di biglietti (24.480.000). Le probabilità di vincita sono una ogni 8.160.000 biglietti.