Accelera al posto di blocco perché aveva la droga in auto: nei guai 31enne nel Catanese

Accelera al posto di blocco perché aveva la droga in auto: nei guai 31enne nel Catanese

RANDAZZO- È finita nei guai una 31enne di Maniace, nel Catanese, beccata dalle Autorità di Randazzo con diverse dosi di stupefacente nascoste dietro la moquette nel retro della propria auto.

Alla vista dei carabinieri, la donna avrebbe tentato inutilmente di dileguarsi dal controllo, con una pericolosa manovra.

La manovra pericolosa e il sospetto delle Autorità

La 31enne,  intorno alle 10.30, al volante della sua Ford Fiesta, stava transitando lungo la SS. 120 dell’Etna e delle Madonie in direzione di Castiglione di Sicilia quando, colta di sorpresa da una pattuglia dei militari, per evitare un possibile controllo, ha preferito imbattersi in un’azzardata manovra che, ovviamente, non ha fatto altro che indurre gli agenti all’alt e ad accrescere sospetti.

Droga nel cofano

Sospetti che si sono tramutati in prove quando, dopo aver perquisito l’auto, hanno rinvenuto all’interno del porta bagagli e nascoste dietro la moquette, 4 dosi di cocaina e 3 di marijuana.

Perquisizione che ha portato anche al sequestro di 150 euro trovati nel portafogli del conducente, frutto dello spaccio.

La droga trovata è valsa alla donna la denuncia all’Autorità Giudiziaria.