SANTA TERESA DI RIVA – Il Milan espande il proprio radar di monitoraggio per la scoperta di nuovi talenti da lanciare nel grande calcio. Una delle grosse novità della prossima stagione dei “leoni” del Città di Santa Teresa è che sarà scuola calcio del club rossonero.
La squadra messinese milita nel campionato di calcio Prima Categoria e punta da sempre sui suoi giovani, su questi ha deciso di puntare anche la squadra di Gerry Cardinale che ha scelto la riviera jonica per stabilire una sua scuola calcio. Tutti i tesserati avranno il kit ufficiale Milan Academy dal brand Puma.
Una staff tecnico qualificato sarà a disposizione dei tesserati per le tre sedute di allenamento settimanali, inoltre ci saranno incontri periodici con il responsabile e i tecnici della Milan Academy.
Gli scout del Milan verranno in visita e la società parteciperà al Torneo Milan Cup. Ovviamente sono tante le attività legate alla prima squadra rossonera, come la possibilità di assistere alla gare casalinghe o addirittura a bordo campo nel pre gara e ingresso in campo.
Fonte foto Facebook – Città di Santa Teresa