Violenza sessuale in un parco giochi: trovato l’aggressore

Violenza sessuale in un parco giochi: trovato l’aggressore

POZZALLO – Giornata di paura ieri a Pozzallo, nel Ragusano, dove una ragazza del posto è stata vittima di una tentata violenza sessuale mentre attraversava tranquillamente un parco giochi.

Violenza sessuale in un parco giochi

L’incubo per la vittima è iniziato alle prime luci dell’alba quando, intenta ad attraversare il parco giochi, sarebbe stata aggredita fisicamente da un giovane straniero che avrebbe cercato un violento approccio sessuale nei suoi confronti.

La giovane ha reagito prontamente all’aggressore, riuscendo a fuggire ma portandosi dietro, oltre la paura, la frattura del setto nasale. A chiamare le Autorità, i passanti del posto allarmati dalle urla della ragazza.

Le ricerche delle Autorità

Dopo aver soccorso la vittima, gli agenti hanno avviato una serie di indagini alla ricerca dell’uomo. Indagini che in serata hanno portato al ritrovamento di quest’ultimo all’interno della villa comunale.

Identificato, il giovane è risultato essere un 20enne straniero, irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora, giunto nella città di Pozzallo da poche settimane.

Il 20enne, dopo i riti del caso, è stato arrestato e condotto in carcere.