Semifinale Scudetto, il Catania esce a testa altissima: il derby va alla DomusBet.tv al supplementare

Semifinale Scudetto, il Catania esce a testa altissima: il derby va alla DomusBet.tv al supplementare

CATANIA – La semifinale scudetto è completamente a tinte rossazzurre. Sul campo bagnato da un acquazzone pomeridiano a San Benedetto del Tronto, si sfidano Catania FC e DomusBet.tv Catania. L’incontro è il terzo della stagione dopo la vittoria dei ragazzi di mister D’Amico in finale di Coppa Italia e il successo del Catania FC a Cirò Marina durante la regular season. Stavolta in palio c’è l’accesso alla finale scudetto contro Pisa.

Semifinale Scudetto, il Catania esce a testa altissima

Entrambe le squadre scendono in campo con la formazione tipo, con il Catania FC che recupera Jordan, assente per squalifica contro il Viareggio. La partita, purtroppo, è caratterizzata da molta tensione e da episodi di nervosismo che rovinano lo spettacolo al pubblico. Nonostante la partita sia molto combattuta e avvincente, il Catania FC domina gran parte del match, mantenendo costantemente il vantaggio. Tuttavia, l’infortunio di Jordan al secondo tempo, fino a quel momento migliore in campo, penalizza i rossazzurri.

Il derby va alla DomusBet.tv al supplementare

I ragazzi di mister D’Amico riescono a mantenere il vantaggio fino all’ultimo minuto, quando subiscono il gol del pareggio da parte di Caique. Durante l’extra time, la DomusBet.tv trova la rete del sorpasso con Be Martins, che si rivela decisiva per la vittoria finale e per il passaggio alla finale contro Pisa.

Nonostante la sconfitta, il Catania FC conclude una stagione eccezionale, arricchita dalla conquista della Coppa Italia.