Tre incidenti mortali in Sicilia

Tre incidenti mortali in Sicilia

SICILIA – Non si arresta la scia di sangue lungo le strade siciliane. Tre le vittime di altrettanti sinistri con esiti mortali avvenuti nelle scorse nell’Agrigentino, nel Palermitano e uno lungo l’autostrada Palermo-Catania.

Lo scontro a Porto Empedocle

Sulla Strada Statale 640, in contrada Caos, a Porto Empedocle, lo scontro tra una Vespa Piaggio 125 e una moto di grossa cilindrata ha causato una vittima. Pierluigi Vaccarezza, 76enne di Genova, ha perso la vita nell’incidente mentre viaggiava insieme alla moglie.

La coppia era in vacanza nell’Agrigentino e, a quanto sembra, stava tornando dalla spiaggia. Pierluigi Vaccarezza, alla guida della Vespa, è deceduto sul colpo dopo lo scontro con una moto di grossa cilindrata guidata da una donna, rimasta ferita insieme alla moglie della vittima. Entrambe le donne sono state trasportate in ospedale ad Agrigento.

Giovane perde la vita a Termini Imerese

È un giovane di 25 anni, invece, la vittima di in un incidente stradale a Termini Imerese. Il ragazzo, M.M., era in sella alla sua moto quando, in via Libertà, sulla strada che conduce alla stazione ferroviaria, si è schiantato contro un’auto.



L’impatto è stato violentissimo: nonostante i soccorsi e la corsa in ospedale, per il giovane non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire; la polizia municipale e i carabinieri sono intervenuti sul posto per indagare sull’accaduto.

L’incidente sulla Palermo-Catania

Un uomo di 34 anni ha perso la vita, infine, in un incidente con la sua moto sulla Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Scillato, in direzione del capoluogo siciliano.

Secondo le ricostruzioni, la vittima, che era alla guida di una moto di grossa cilindrata, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da determinare, schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato fatale. Inutili i soccorsi del 118.

Foto di repertorio