È un 19enne il giovane che avrebbe abusato di una 15enne sugli scogli dell’Addaura

È un 19enne il giovane che avrebbe abusato di una 15enne sugli scogli dell’Addaura

PALERMO – È un 19enne il giovane che avrebbe abusato di una ragazza di 15 anni sugli scogli dell’Addaura a Palermo e che adesso è accusato di violenza sessuale.

Dopo una giornata di intense indagini e interrogatori, il presunto aggressore è ora indagato a piede libero. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto.

Cosa sappiamo della violenza sessuale su una 15enne sugli scogli dell’Addaura

La vicenda ha avuto inizio con una rissa al McDonald’s in via Rosario Nicoletti, che ha coinvolto due gruppi di giovani. Quando i militari sono arrivati sul posto, la lite era già giunta al termine. È emerso che i due gruppi presenti al fast food erano gli amici della vittima e quelli del presunto aggressore.



Gli abusi e le indagini

Nel frattempo, la ragazza di 15 anni, accompagnata a casa dal lungomare Cristoforo Colombo da un vigilante, era stata portata dai genitori all’ospedale Policlinico, dove si trova il reparto specializzato nella gestione dei casi di violenza sessuale. I medici hanno avvertito i carabinieri, che hanno iniziato le indagini e risalito al giovane incontrato quella sera nel locale, con il quale la vittima si sarebbe poi appartata.

Foto di repertorio