Al termine l’attività di un “rider” nel Ragusano: trovato con quasi due chili e mezzo di droga

Al termine l’attività di un “rider” nel Ragusano: trovato con quasi due chili e mezzo di droga

RAGUSA – È giunta al termine l’attività del 45enne rider di droga, beccato a bordo della sua auto con quasi due chili e mezzo di hashish e marijuana.

L’uomo è stato fermato dalle Autorità lungo la SS 115, all’uscita di Comiso in direzione di Ragusa.

Fermato il rider della droga

Dopo una serie di pedinamenti ed indagini, i carabinieri sono riusciti a scovare il corriere della droga, il quale aveva ormai avviato un’attività di spaccio avente come base operativa la sua abitazione di Santa Croce Camerina.



A nulla sono serviti i tentativi del 45enne che invano ha cercato di fuggire dall’occhio delle Autorità, venendo però intercettato lungo la Strada Statale 115, all’uscita di Comiso in direzione di Ragusa.

Il sequestro degli agenti

Scattato il controllo degli agenti, è stato trovato sul sedile posteriore dell’auto, uno scatolo in cartone con una etichetta adesiva di “Poste italiane” recante il nome del mittente, residente in provincia di Monza Brianza, e come destinatario un “Punto Posta” Comiso.

Il pacco conteneva grosse somme di hashish e marijuana dal peso di quasi due chili e mezzo, pronte ad essere smerciate tra le piazze di spaccio. I controlli si sono poi spostati nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo altri 107 grammi di hashish.