SICILIA – È Salvo Crisafulli il nuovo coordinatore regionale Autolinee private Faisa Cisal, nominato stamani dalla Segreteria Regionale.
Operatore di esercizio alla Sais Autolinee, subentra al padre Sergio, prematuramente scomparso e che da tanti anni ricopriva il ruolo di coordinatore sempre a fianco dei lavoratori.
“Un avvicendamento naturale – spiega Moschella, Segretario Regionale Faisa Cisal che in mattinata ha firmato il provvedimento di nomina – in continuità con l’azione sindacale svolta da Sergio Crisafulli per tanti lunghi anni a sostegno e a tutela degli interessi dei lavoratori e lavoratrici delle aziende di trasporto private e che ha lasciato un vuoto incolmabile in seno alla nostra comunità“.
“Ringrazio la Segreteria Regionale per avermi affidato l’incarico e la possibilità di poter tentare ad un impresa non facile, data la rilevanza e il peso che tutti gli associati, da sempre, hanno riconosciuto a mio padre, al quale, devo tutto, sia per gli insegnamenti di vita, sia per gli insegnamenti sindacali.
Consapevole di rilevare un ruolo pesante alla guida del Coordinamento, auspico di non deludere i lavoratori, ma soprattutto, farò di tutto per non deludere mio padre Sergio che tanto mi ha dato, al quale, sarò per sempre riconoscente e grato“.