Incidente sulla SS194, camion sfonda guardrail e finisce in una scarpata

Incidente sulla SS194, camion sfonda guardrail e finisce in una scarpata

RAGUSA – Incidente sulla Statale 194 Modica-Pozzallo: un camion è uscito di strada sfondando i guardrail di un viadotto e finendo in una scarpata.

Il conducente del veicolo, nonostante l’impatto violento, ha riportato solo lievi ferite.

All’allarme, hanno risposto i carabinieri del nucleo radiomobile di Modica e i vigili del fuoco, che hanno estratto l’autista dall’abitacolo e rimosso il camion.

Incidente SS 194 Modica-Pozzallo

Le prime ipotesi indicano che la perdita di controllo del camion potrebbe essere stata causata dalla foratura di una gomma, ma sono in corso ulteriori verifiche.



Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire alle autorità di effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 per precauzione. Si sono verificati rallentamenti del traffico nella zona.

Ancora un incidente nel Ragusano

In precedenza, un altro grave incidente è avvenuto nel Ragusano: due auto, una Fiat Panda e un’Audi, si sono scontrate lungo la strada provinciale 64 Cava d’Aliga-Donnalucata a Scicli.

L’incidente, avvenuto alle 21,30 di ieri sera (6 giugno), ha causato il ribaltamento della Fiat Panda dopo il tamponamento.