Diletta Leotta, addio al nubilato a Ibiza… ma senza la testimone: cosa è successo tra lei ed Elodie?

Diletta Leotta, addio al nubilato a Ibiza… ma senza la testimone: cosa è successo tra lei ed Elodie?

CATANIA – È stato ieri, a Ibiza, l’addio al nubilato della celebre conduttrice sportiva, Diletta Leotta, originaria di Catania.

Le nozze con il calciatore tedesco del Newcastle, Loris Karius, sono fissate per il 22 giugno, a Lipari, nelle isole Eolie.

“My bachelorette weekend in Ibiza”: il post di Diletta Leotta e i rumors sull’assenza di Elodie

My bachelorette weekend in Ibiza: ha scritto questo, nella didascalia del suo post, la futura sposa siciliana, la quale ha postato, proprio nella giornata di ieri, gli scatti della giornata trascorsa in compagnia degli amici, tra feste, balli, musica, brindisi, sorrisi, vestiti colorati e in pizzo e costumi alla moda.

Sono tutti volti noti quelli dei presenti a questo evento che ha raggiunto milioni di visualizzazioni e like sui social. Ma non mancherà qualcuno?

Ebbene sì, a catturare l’attenzione dei rumors è stata proprio l’assenza della testimone della Leotta, la famosa e tanto amata pop star italiana, Elodie.



Dove si trovava Elodie

Ma perché non era lì, tra gli invitati, a festeggiare l’amica? Secondo le voci, la cantante sarebbe stata impegnata a Milano, dove ha organizzato, a sorpresa per i suoi fans, un flashmob in occasione del lancio del suo nuovo albumBlack Nirvana.

È davvero questa la motivazione o c’è qualche retroscena da scoprire e qualche notizia da rivelare? Chissà, magari le due hanno litigato a un passo dal matrimonio, o forse non sarà più lei la testimone di nozze.

Quello che è certo è che la notizia, appena uscita, ha già fatto scalpore e i lettori non vedono l’ora di venire a capo di questo arcano!

Foto dal profilo Instagram di Diletta Leotta

Articolo a cura di Giulia Leone