Droga tra le stoviglie e il guardaroba della camera da letto, arrestato messinese

Droga tra le stoviglie e il guardaroba della camera da letto, arrestato messinese

MESSINA – Un uomo di 44 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto la scorsa notte nel quartiere di Messina Gazzi, dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato un insolito movimento di persone vicino alla casa dell’indagato, alcune delle quali sono state riconosciute come consumatori di droga. Sospettando un’attività di spaccio, i carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione.

All’interno, sono stati trovati e sequestrati 25 grammi di marijuana e circa 17 grammi di hashish, insieme a un bilancino di precisione contaminato da residui di stupefacente e 160 euro in contanti, considerati provento dell’attività illecita. La marijuana era nascosta in un vasetto di vetro nel pensile della cucina, mentre l’hashish è stato trovato nel guardaroba della camera da letto, tra la biancheria.

L’uomo è stato poi condotto in Caserma, dove è stato formalizzato il suo arresto. La droga sequestrata è stata inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Attualmente, l’arrestato si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.