TERMINI IMERESE – I carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato 25enne, pregiudicato, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il giovane pusher è stato trovato in possesso di un elevato quantitativo di hashish nella sua auto e nella sua abitazione.
L’attività di ricerca nell’auto e nell’abitazione del 25enne: rinvenuti più di 100 grammi di hashish
Nello specifico, i militari hanno perquisito l’auto a bordo della quale viaggiava il giovane in compagnia di un’altra persona. Proprio all’interno della vettura, sono stati rinvenuti quasi 50 grammi di hashish, la probabile vendita del pusher.
L’attività di ricerca dei carabinieri è, poi, proseguita all’interno dell’abitazione dell’indagato, dove il 25enne, con non poca fantasia, aveva tentato di nascondere la droga prima nel frigorifero, poi in un vano ricavato nel comodino della camera da letto.
Sono stati recuperati oltre 60 grammi di hashish suddivisa in 7 involucri e pronta per la vendita al dettaglio, nonché diverso materiale per il confezionamento e un rudimentale “libro mastro” relativo alla rendicontazione dell’attività di spaccio.
Per lui è stato, quindi, convalidato l’arresto, secondo quanto stabilito dal gip del Tribunale di Termini Imerese.