ACI SANT’ANTONIO – Tragedia questo pomeriggio ad Aci Sant‘Antonio, nel Catanese, dove un ragazzo di 31 anni – Antonio Pistone – ha perso la vita rimanendo incastrato tra la cabina di un ascensore e la porta di un piano.
L’ennesima vittima di un incidente sul lavoro
È accaduto in via Marchese di Casalotto, in un palazzo di due piani, dove il manutentore era intervenuto per dare aiuto ad una ragazza bloccata all‘interno dell‘ascensore.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Acireale, i carabinieri e il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare la morte del giovane.
La ragazza è stata estratta dai pompieri in stato di shock e presa in cura dal personale medico presente sul luogo.
Catania piange Antonio Pistone
Antonio era conosciuto nel capoluogo etneo per essere un organizzatore di serate. La notizie della sua morte, in queste ore, ha lasciato sgomenti i tanti che lo conoscevano. Sui social arrivano i primi messaggi di cordoglio, come Aldo, che scrive: “Addio amico mio riposa in pace… Questo non è un addio è solo un arrivederci, anche se adesso qualsiasi festa non può essere più la stessa senza di te, quante ne abbiamo combinate assieme, questa non ci voleva c’era ancora tanto da fare… Riposa in pace frate“.
In foto Antonio Pistone