GELA – Nascono i “Coraggiosi” con Ferrandelli, quello “Tsunami che la Sicilia – a loro dire – aspettava da tempo” e saranno coordinati da Alessandra Ascia, presidente del Consiglio comunale di Gela e da Salvatore Gallo, consigliere comunale del Pd.
L’assegnazione è arrivata ieri sera in occasione di un incontro a Gela al quale ha partecipato Fabrizio Ferrandelli.
“I Coraggiosi – ha affermato l’ex deputato regionale del Pd – nascono per ridare ai siciliani una speranza di futuro, per superare una classe dirigente che ha fallito e costruire le condizioni affinché una nuova generazione diventi protagonista di un cambiamento non parolaio“.
“Non guarderemo dallo specchietto retrovisore – ha aggiunto Ferrandelli – per noi l’esperienza Crocetta è già alle spalle. Noi guardiamo avanti e la parola d’ordine, soprattutto a Gela, sarà quella di andare oltre Crocetta e il M5S“.
Alessandra Ascia ha tenuto a precisare la piena condivisione del progetto di Fabrizio Ferrandelli e l’importanza di un percorso nuovo che vede coinvolte molte persone: “Noi ci siamo e dimostreremo di essere in tanti“.
Mentre Salvatore Gallo ha tenuto ad aggiungere: “Ce la metteremo tutta per dimostrare che a Gela i coraggiosi sono la maggioranza e con questa maggioranza, insieme a Fabrizio, sconfiggeremo il vecchio modo di fare politica“.