Catania si prepara al grande evento “Un Goal per la Solidarietà – Una partita contro il femminicidio”

Catania si prepara al grande evento “Un Goal per la Solidarietà – Una partita contro il femminicidio”

CATANIA – Si terrà venerdì 12 aprile alle ore 10,30, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti a Catania, la conferenza stampa per presentare l’evento – giunto ormai alla sedicesima edizione – di “Un Goal per la Solidarietà – Una partita contro il femminicidio” Trofeo Domusbet.tv.

In torneo di beneficenza si svolgerà mercoledì 24 aprile alle ore 10 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania. In campo quest’anno ci saranno la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Sicilia, la Nazionale Consiglieri Regionali d’Italia e la Nazionale Giornalisti.

“Un Goal per la Solidarietà – Una partita contro il femminicidio”

Alla conferenza del 12 aprile saranno presenti il sindaco di Catania Enrico Trantino, il Presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno, il Deputato Regionale On. Carlo Auteri, l’assessore allo Sport del Comune di Catania Sergio Parisi, il Patron delle All Stars Sicilia e organizzatore dell’evento Luca Napoli, il Direttore della Caritas Diocesana di Catania Don Nuccio Puglisi, la Presidente dell’Associazione Thamaia Onlus Dott.ssa Anna Agosta, la squadra di calcio delle All Stars Sicilia, il Vicepresidente del Catania FC Vincenzo Grella, il Direttore Generale del Catania FC Luca Carra, il Presidente di Domusbet.tv Francesco Di Paola, il Dirigente medico I livello MCAU dell’ospedale Policlinico San Marco di Catania Dott. Alessandro Belvedere e tutti i partner dell’evento.



Lo show sarà presentato dallo showman Ruggero Sardo. La madrina dell’evento sarà la giornalista e conduttrice televisiva Giorgia Rossi.

La corsa ai biglietti

Con lo stadio previsto per essere gremito in ogni ordine di posto in Curva Sud e nelle tribune A e B, e visto il grande affetto e la straordinaria partecipazione della città di Catania, che continua a richiedere biglietti per partecipare esprimendo autentica solidarietà, si è deciso di prendere un impegno organizzativo supplementare: l’apertura della Curva Nord, con i biglietti in vendita sin dalle ore 8 direttamente ai botteghini di Piazza Spedini, il giorno dell’evento, per consentire anche a chi arriva dalla provincia di Catania di prendere parte all’evento.