Auto fuori strada dopo uno scontro a Porto Empedocle, un ferito grave. Donna sotto shock

Auto fuori strada dopo uno scontro a Porto Empedocle, un ferito grave. Donna sotto shock

AGRIGENTO – Incidente stradale a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Tre veicoli, un camion e due auto – una Renault Clio e una Renault Twingo – sono rimasti coinvolti in una collisione lungo la Strada Statale 115, all’altezza del bar Plano.

Auto fuori strada dopo uno scontro a Porto Empedocle

L’impatto, le cui cause sono ancora oggetto di indagine, è stato molto violento e le due auto sono finite fuori strada dopo lo scontro. Il conducente della Renault Clio è rimasto intrappolato nell’abitacolo del mezzo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Agrigento hanno liberato l’automobilista intrappolato.

Sul luogo anche la polizia stradale di Sciacca.



Un ferito grave e donna sotto shock

I soccorritori hanno prestato le prime cure all’uomo rimasto ferito e lo hanno trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio; le sue condizioni sono gravi. La conducente della Renault Twingo è rimasta illesa, ma sotto shock.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per la gestione della viabilità. Traffico a rallentatore: si segnalano lunghe code.

Foto di repertorio