Oscenità a Catania, si abbassa i pantaloni di fronte una palestra e rifiuta di vestirsi

Oscenità a Catania, si abbassa i pantaloni di fronte una palestra e rifiuta di vestirsi

CATANIA – È stato denunciato a Catania un 30enne sorpreso con le parti intime scoperte di fronte una palestra. L’uomo, bloccato dalle Autorità, avrebbe rifiutato di rivestirsi respingendo le richieste degli agenti.

Un teatro d’oscenità

I pantaloni abbassati sotto le ginocchia e le parti intime scoperte: questi gli elementi di un teatro d’oscenità consumatosi lungo via Messina.

L’uomo, un 30enne cubano, è stato trovato nudo sulla strada difronte una palestra e un supermercato, alla presenza di diverse persone, tra cui minori.



Bloccato dagli agenti, il 30enne avrebbe rifiutato di rimettersi i vestiti, respingendo le richieste dei poliziotti e non fornendo nemmeno le proprie generalità a questi.

La denuncia e gli ordini violati

Successivamente è anche emersa l’ irregolarità dell’uomo nel territorio dello Stato, essendo privo di regolare permesso di soggiorno, ragione per la quale il questore di Catania aveva già emesso l’ordine di lasciare l’Italia.

Il cittadino cubano è stato denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e per la violazione dell’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato.