Lutto nel Siracusano per la morte del giovanissimo ex consigliere comunale Paolo Nigro

Lutto nel Siracusano per la morte del giovanissimo ex consigliere comunale Paolo Nigro

CARLENTINI – Si è spento improvvisamente nella notte l’ex Consigliere Comunale del M5S Paolo Nigro, aveva 33 anni.

La notizia che si è diffusa stamattina ha sconvolto non solo amici, politici, parenti e tutti quelli che lo conoscevano, ma anche le due comunità del Siracusano, Carlentini quella in cui viveva e quella di Lentini dove era molto conosciuto per la sua attività politica.

Laureato in Scienze e tecnologie agrarie, Paolo Nigro da anni si occupava anche di sociale, infatti si era candidato come sindaco a Lentini.

Il messaggio di cordoglio del M5S

Ricevere una notizie simile è straziante. Attualmente non troviamo le parole. Riposa in pace Paolo… Oggi tutto avremmo potuto aspettarci ma non questa bruttissima notizia. Oggi ci ha lasciato una persona straordinaria un ragazzo come pochi. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Rip Paolo Nigro”. Questo il messaggio di cordoglio del M5s.

Quando è avvenuto il decesso

Si pensa che il decesso sia avvenuto durante la notte, ad accorgersene il padre che, non vedendolo sveglio al solito orario, è andato nella sua camera trovandolo privo di vita. Vano l’arrivo dei soccorsi.

Le parole dell’ex deputato della Repubblica Italiana Filippo Scerra

Ad esprimere le proprie condoglianze anche l’ex deputato della Repubblica Italiana Filippo Scerra, che in un post su Facebook scrive: “Sono sconvolto dalla notizia di stamattina. Non si può morire così. Paolo, un ragazzo eccezionale, pieno di vita, energia, generosità, coraggio. Abbiamo condiviso assieme la passione per la politica ed ero ammirato dall’amore per la sua Città. Una tristezza infinita. Voglio esprimere la mia vicinanza e quella di tutto il M5S alla sua famiglia. Ciao Paolo“.

In foto Paolo Nigro