Sette feriti a Palermo per tre incidenti

Sette feriti a Palermo per tre incidenti

PALERMO Notte movimentata a causa di tre incidenti che hanno segnato Palermo tra la serata di ieri e l’alba di oggi. Gli scontri si sono verificati nella zona della Favorita, via Resuttana e vicino Villa Igiea.

Il bilancio è di sette feriti.

L’incidente alla Favorita

Incidente dopo la mezzanotte alla Favorita, in viale Margherita di Savoia, all’altezza del civico 25. Coinvolti nello scontro due scooter con a bordo tre giovani di 20 e 21 anni. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Lo scontro in via Resuttana

Un altro incidente si è verificato verso le tre della notte in via Resuttana, nei pressi di via Alcide de Gasperi. Due auto si sono scontrate e uno dei mezzi è finito contro un veicolo in sosta.

Rimasti feriti, sono stati trasportati in ospedale un 25enne ed un coetaneo che viaggiavano a bordo della prima auto. Al pronto soccorso anche il conducente del secondo mezzo, un 45enne.

Il sinistro nei pressi di Villa Igiea

Registrato all’alba un terzo scontro in città. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un autocarro e un motociclo. Il centauro è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le condizioni del rimasto coinvolto non sarebbero preoccupanti.

Foto in evidenza