MARSALA – Un uomo è stato trovato morto in casa con un colpo d’arma da fuoco. Il macabro ritrovamento è avvenuto questa mattina a Marsala (Trapani).
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso. Sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto: al momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella del suicidio.
Il giallo sulla morte dell’80enne di Agrigento
Un ritrovamento simile è avvenuto ieri ad Agrigento, dove una donna di 80 anni è stata trovata morta in casa ad Agrigento, con una ferita alla testa. L’anziana abitava in via Gamez.
L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, insospettiti dal silenzio della signora. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco che hanno aperto la porta e fatto la macabra scoperta.
Probabilmente il decesso era avvenuto qualche giorno prima del ritrovamento.
Si valuta l’ipotesi della rapina finita male
Ciò che suscita dubbi negli inquirenti è la porta dell’abitazione danneggiata e il fatto che alcune stanze siano state trovate sottosopra.
Alla luce degli ultimi aggiornamenti, pare che dietro il giallo della donna trovata morta in casa ad Agrigento ci possa essere una rapina finita nel sangue. È quanto emerge dai primi riscontri investigativi operati dalla Squadra Mobile locale subito dopo il ritrovamento dell’80enne.