PALERMO – Lite accesa a Palermo nel quartiere Noce in via Nazario Sauro: un ciclista 50enne è rimasto ferito da un automobilista che lo avrebbe colpito con un cric.
Il corso della vicenda
Si presume che tutto sia incominciato da una mancata precedenza da parte del ciclista, motivo per cui l’automobilista ha perso il suo autocontrollo: prima gli ha urlato ed inveito contro, poi addirittura è passato alla violenza.
Così è sceso dal mezzo e ha incominciato a colpirlo con un cric.
Di conseguenza, il ciclista è caduto per terra e ha riportato delle ferite su spalle e testa. Dopodiché l’automobilista è scappato dal punto dello scontro, mentre il ciclista è riuscito ad arrivare al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo per raccontare l’accaduto.
Proprio i medici dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, hanno avvertito le Forze dell’Ordine, che cercheranno di trovare il responsabile, fra l’altro al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona.
Il precedente di Borgetto
Alcuni mesi fa, era accaduto un episodio molto simile a Borgetto: una lite per un incidente stradale era finita violentemente a danno di Anna Maria Caruso, vicesindaco proprio di Borgetto.
Era stata ricoverata con un trauma cranico all’ospedale di Partinico con altre tre persone, la lite era avvenuta in via Monastero.