CAMPOFELICE DI ROCCELLA – Non ce l’ha fatta una delle quattro donne aggredite a seguito di un raptus di follia che ha colpito un 45enne all’interno di una palazzina del quartiere Capo di Campofelice di Roccella.
Ricoverata in gravi condizioni, l’80enne si è spenta nel pomeriggio di ieri nel nosocomio in cui era stata ricoverata.
Ferite in modo lieve, a seguito dell’aggressione, anche le altre tre donne contro cui l’uomo si era scagliato.
Campofelice piange la signora Francesca
La notizia del decesso dell’anziana è stata data nelle scorse ore dal sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio: “Giungano ad Antonio Pisa e ai familiari della signora Francesca Chiavetta le condoglianze più sentite del sindaco, dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Campofelice. Una tragedia che scuote nel profondo tutta la comunità“.
Cosa è accaduto ieri a Campofelice di Roccella
Quanto accaduto ieri pomeriggio, in pochi minuti, è ancora al vaglio delle Autorità. Un raptus improvviso avrebbe colpito l’uomo. Un’aggressione, che secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta per futili motivi. L’aggressore era stato bloccato poco dopo dai carabinieri, mentre tentava di fuggire chissà dove.
Disposto per il 45enne un Trattamento Sanitario Obbligatorio perché in forte stato di alterazione, nonostante la presenza dei militari.