ENNA – Eseguite alcune perquisizioni nelle abitazioni e relative pertinenze nella disponibilità di A.F., di Leonforte. Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà per minacce gravi, compiute a mezzo di scritto anonimo, in danno di una donna.
Donna riceve scritto anonimo con gravi minacce
Le indagini, eseguite dalla Sezione di Polizia giudiziaria della Polizia di Stato di Enna, con la collaborazione dei Gabinetti di Polizia Scientifica di Enna e Catania, hanno consentito di raccogliere elementi a carico dell’uomo. A. F. è infatti ritenuto essere il mandante delle minacce inviate alla donna, testimone chiave in un altro processo a carico del medesimo indagato, che, per tali fatti, è attualmente in stato di detenzione domiciliare.
Le perquisizioni in casa di un uomo di Leonforte
Le perquisizioni sono state operate nella mattinata dello scorso 6 dicembre da personale della Sezione di Polizia giudiziaria della Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Enna, su disposizione dei pubblici ministeri Stefania Leonte e Domenico Cattano.
Nel corso della perquisizione è stato sequestrato numeroso materiale informatico sul quale la stessa Autorità Giudiziaria ha disposto accertamenti tecnici, al fine di verificare se lo scritto anonimo sia stato realizzato a mezzo di tali apparecchiature.