RAVANUSA – Durante la notte è scoppiato un incendio a Ravanusa, in provincia di Agrigento. La vettura coinvolta è stata un furgone Daily Iveco parcheggiato in strada, precisamente in contrada Piano Di Marco, che è stato completamente consumato dalle fiamme.
I proprietari del mezzo
Gli abitanti della zona, allertati dal rogo, hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti sul luogo dell’incendio. Nonostante gli sforzi dei pompieri nel domare le fiamme, il furgone è stato irrimediabilmente distrutto.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione locale, i quali hanno identificato i proprietari del veicolo, noti alle autorità come due venditori ambulanti, rispettivamente padre e figlio.
Le indagini sul caso
Le Forze dell‘Ordine hanno avviato un’indagine approfondita, interrogando i due individui per acquisire informazioni su eventuali circostanze sospette riscontrate nei giorni precedenti.
Inoltre, stanno esaminando la presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona, le relative registrazioni potrebbero essere fondamentali per individuare l’autore dell’atto incendiario.
Foto di repertorio