È un insegnante catanese la vittima dell’incidente mortale sulla Ragusa-Catania

È un insegnante catanese la vittima dell’incidente mortale sulla Ragusa-Catania

CATANIA – È Davide Romeo, insegnante di 49 anni residente a Licodia Eubea ma originario di Catania, l’uomo che ieri pomeriggio ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la Ragusa-Catania.

L’incidente mortale sulla Ragusa-Catania che ha causato il decesso di Davide Romeo

La vittima, docente dell’Istituto Superiore “Majorana Arcoleo” di Caltagirone viaggiava a bordo di una Ford EcoSport nera quando si è scontrato con un Tir che viaggiava in direzione opposta a quella di Davide Romeo. Letale l’impatto tra i due mezzi per l’insegnante, deceduto subito dopo lo schianto.

Il professore lascia la moglie, anche lei insegnante.

Dei rilievi del sinistro si sono occupati i carabinieri che adesso dovranno ricostruire la dinamica. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello dei sanitari del 118 che hanno potuto constatare soltanto il decesso della vittima.

Illeso il conducente del mezzo pesante.

La scuola ricorda il Prof. Romeo

Il Dirigente Scolastico, il personale ATA, il personale Docente, insieme agli alunni dell’Istituto Superiore Majorana Arcoleo, si uniscono al dolore della famiglia Romeo per la tragica perdita del caro Davide, persona amabile, solare, insegnante del nostro istituto, ma soprattutto maestro di vita per i tanti alunni che si sono susseguiti negli anni e che lo ricorderanno con grande affetto portandone per sempre gli insegnamenti nel proprio cuore“.