PALERMO – Traffico paralizzato lungo la A19 Palermo-Mazara del Vallo, esattamente tra le gallerie di Sferracavallo e Isola delle Femmine.
Cosa è accaduto lungo la Palermo-Mazara del Vallo
Qui il conducente di un furgone ha perso il controllo – per cause ancora in corso di accertamento – e si è ribaltato in direzione Trapani.
Disagi alla viabilità, lunghe code si registrano in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino.
Sul luogo è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e del personale Anas. Presenti anche i sanitari del 118, richiesti in supporto dell’autista del furgone, di cui le condizioni di salute sono attualmente sconosciute.
Quattro incidenti nel Ragusano mandano in tilt il Pronto Soccorso di Vittoria
Giornata nera quella di ieri invece nel Ragusano, sempre in tema di incidenti. Pesante il bilancio, con otto persone rimaste ferite in ben quattro sinistri.
A Vittoria si è verificata una situazione di emergenza poiché il Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi è stato sovraccaricato.
I sinistri hanno visto una collisione tra due veicoli, vicino al mercato ortofrutticolo, un incidente tra una moto e uno scooter e uno scontro tra due mezzi. In quest’ultimo caso, una Fiat Panda è rimasta intrappolata sotto un’altra auto, sollevandola letteralmente.