VALGUARNERA – È Alex Lombardo il motociclista 26enne vittima di un incidente stradale mortale che non gli ha lasciato scampo.
Il ragazzo stava percorrendo la Statale 117bis, poco prima del parco Ronza, in sella alla sua Kawasaki quando ha finito la sua corsa contro un palo della segnaletica e poi sul guardrail.
Vani i soccorsi e il trasferimento in ospedale.
Il cordoglio del sindaco e del consigliere comunale Bruno
Nei social piogge di messaggi di cordoglio.
Per primo il sindaco Francesca Draià che scrive: “Ho appena saputo della tragica notizia, sono senza parole. Un’altra giovane vita si spegne. Il mio pensiero va ai familiari e soprattutto alla mamma, la signora Lombardo a cui mando un forte abbraccio. Condoglianze a nome di tutta l’amministrazione comunale!“.
“La prematura scomparsa di Alex, giovane concittadino di 26 anni, travolge l’intera comunità. Nella convinzione che nessuna parola possa alleviare questa straziante disperazione, mi stringo sinceramente al dolore della mamma, della fidanzata Martina e di tutta la famiglia Lombardo”, aggiunge il consigliere comunale di Valguarnera Angelo Bruno.
Messaggi sui social per Alex
Anche l’intera comunità è sotto shock.
“La prematura scomparsa di Alex, giovane concittadino di 26 anni, travolge l’intera comunità. Nella convinzione che nessuna parola possa alleviare questa straziante disperazione, mi stringo sinceramente al dolore della Mamma, della fidanzata Martina e di tutta la famiglia Lombardo“, scrive Angelo.
“Non ci sono parole, una vita spezzata troppo in fretta un dolore incolmabile r.i.p. Alex e condoglianze alla famiglia Lombardo“, aggiunge Mary.
“Alex eri un ragazzo bellissimo – scrive Giovanna – ora sarai un dolce angelo. Avevi tutta la vita davanti, non riusciamo ancora a crederci“.
Il tragico destino della famiglia Lombardo
In tantissimi, a Valguarnera, conoscevano la giovane vittima e la sua famiglia, già in passato colpita da un terribile lutto.
La sorella di Alex, infatti, ha perso la vita in un altro scontro mortale avvenuto a pochi chilometri dal luogo in cui si è consumata l’ultima tragedia.