“Eri sempre con il sorriso”, Calogero muore nel sonno a 27 anni

“Eri sempre con il sorriso”, Calogero muore nel sonno a 27 anni

PETRAPERZIA – La madre tenta di svegliarlo, ma lui non dà segni di vita: è successo a Pietraperzia (Enna) dove un giovane è stato trovato morto nel suo letto. Si chiamava Calogero Mulara, aveva 27 anni ed era originario di Caltanissetta. Nonostante la richiesta dei soccorsi da parte della madre, per il ragazzo non ci sarebbe stato niente da fare. Il decesso sarebbe dovuto a un malore nel sonno.

Eri sempre con il sorriso

La sua morte, totalmente inaspettata, ha sconvolto l’intera comunità. Calogero è ricordato come un ragazzo pieno di sogni e ambizioni. Amava trascorrere il tempo libero con gli amici e aveva lavorato come animatore.

Numerosi i messaggi di cordoglio nei suoi confronti: “Non posso crederci, non ci posso pensare – si legge tra i tanti commenti su Facebook – eri una persona stupenda, solare, sempre con il sorriso. Tu sei stato per me fondamentale, eri mio fratello, a pensare che pochi giorni fa eravamo in diretta insieme e adesso non sei più con noi rimarrai per sempre nel mio cuore“.

Ti ho conosciuto questa estate a Gallipoli – scrive un altro utente – dopo anni che ci conoscevamo in via virtuale, ci eravamo promessi di rivederci e ci eravamo stranamente riallontanati senza motivo, senza un perché, per poi ricomparire come due amici che si conoscono da anni. Per le belle conversazioni e tutto ciò che ci dicevamo, per i sorrisi strappati e i sogni nei cassetti che non ci saranno più, fai un buon viaggio!“.

I funerali si terranno sabato 16 settembre alle 10,30 in cattedrale.

In foto Calogero Mulara