BIANCAVILLA – È il 20enne Vincenzo Tomasello, la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella serata di ieri a Biancavilla, in via della Montagna. Il giovane viaggiava a bordo di una moto insieme ad un altro giovane – un 24enne attualmente ricoverato al Cannizzaro di Catania – quando si è scontrato con un’auto guidata da una ragazza, rimasta lievemente ferita ad un ginocchio.
Il ricordo di Vincenzo Tomasello, le parole di Giuseppe Sant’Elena
La comunità di Biancavilla è incredula per il decesso di un’altra giovane vittima. A ricordare Vincenzo Tomasello è Giuseppe Sant’Elena, responsabile dell’oratorio “Don Pino Puglisi” di Biancavilla, che così ha scritto sui social: “Da qualche ora sto rivivendo sensazioni che speravo di non rivivere più. Un’altra giovane vita spezzata, in un millesimo di secondo. Il nostro Oratorio perde un’altro pezzo, ma ne acquista un altro in cielo, da dove Vincenzo ci guarderà.
Questa foto per me è meravigliosa, perché ci ritrate spensierati, gioiosi. Eravamo in Oratorio, pensando solo a ridere insieme e a svolgere la nostra missione. È una parentesi di felicità che per un attimo allontana la realtà. Però la realtà c’è, ed è terribile.
Caro Vincenzo, io e tu sappiamo quanto ci legava, anzi QUANTO CI LEGA, perché non sarà mai possibile cancellare. Ti porterò sempre nel mio cuore, insieme ai tanti ricordi che in queste ore mi scorrono in mente. Riposa in Pace“.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente mortale di Biancavilla
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Biancavilla intervenuti per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.
In foto la vittima Vincenzo Tomasello