GELA – È di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulla Strada Statale 117 Bis, nei pressi di Ponte Olivo, nelle vicinanze del bivio per Niscemi.
Lo scontro a Gela tra due mezzi, tre i feriti: uno è grave
Le cause di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento: secondo riportato dai colleghi di Today24, un piccolo autocarro cabinato è entrato in collisione con una Audi. Il mezzo pesante si è ribaltato a seguito dell’urto. A bordo di quest’ultimo mezzo viaggiavano due uomini, mentre nell’auto viaggiava una donna.
A seguito dell’urto, il parabrezza del camion si è frantumato e, secondo una prima ipotesi non ancora confermata, uno dei due occupanti potrebbe essere sbalzato fuori dalla cabina di guida.
Il trasporto dei feriti in ospedale
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, presenti anche i carabinieri insieme al personale del 118 che ha richiesto l’intervento di un elicottero del servizio sanitario a causa delle gravi condizioni di una delle persone coinvolte. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.
La persona in condizioni critiche è stata trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. A causa della presenza dei mezzi sulla carreggiata si sono verificati rallentamenti lungo l’asse Niscemi-Gela.
Fonte foto Today24