Tentato omicidio di un giovane a Cassibile: arrestati i tre presunti aggressori

Tentato omicidio di un giovane a Cassibile: arrestati i tre presunti aggressori

SIRACUSA – Gli agenti della Squadra mobile di Siracusa hanno effettuato tre arresti in relazione al tentato omicidio di un giovane vittima di un brutale pestaggio a Cassibile. Due dei sospettati, di 59 e 22 anni, sono stati rinchiusi in carcere, mentre il terzo, di 25 anni, è stato posto ai domiciliari.

Tentato omicidio a Cassibile: si indaga su un quarto aggressore

Secondo le informazioni fornite dalle forze dell’ordine, la vittima è di origine nordafricana, mentre i presunti aggressori sono italiani. È emerso che un quarto soggetto, di 57 anni, è coinvolto nell’incidente ma è attualmente libero. La vittima è stata ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale San Marco di Catania. Gli investigatori stanno ancora indagando per comprendere i motivi alla base dell’aggressione.

Le indagini

La polizia è riuscita a identificare gli indagati attraverso l’analisi delle telecamere di sicurezza nella zona e grazie a diverse testimonianze. La vittima e gli aggressori si conoscevano, e secondo una prima ricostruzione, l’incontro non è stato casuale, ma piuttosto il risultato di ruggini tra di loro, sfociate in violenza.

Riguardo alle cause, gli agenti della Squadra mobile stanno indagando sugli aspetti della vita della vittima e sembra emergere che ci sia stato uno scontro motivato da questioni personali.



Un’altra aggressione nel Siracusano

Nel frattempo, a Carlentini, un uomo è stato ferito da tre giovani con colpi di casco ed è stato ricoverato in ospedale. L’aggressione è avvenuta dopo che la vittima ha rimproverato i giovani che si trovavano in via Morelli, forse disturbati dal rumore di alcuni scooter. Ha riportato ferite gravi, e i carabinieri stanno indagando per identificare gli autori dell’attacco.

________________________________________________________________________________________________

Tentato omicidio a Lentini, investe la moglie per gelosia

Nel centro urbano di Lentini si è verificato un tentato omicidio, in cui un uomo di circa 70 anni, noto nella città, ha investito la propria moglie, una professionista di 68 anni, nel tentativo di ucciderla. Secondo fonti non ufficiali, sembra che dopo averla colpita con l’auto, l’uomo sia sceso per verificare personalmente le condizioni della donna, per poi fuggire…Continua a leggere