C’è un’altra vittima delle alte temperature in Sicilia

C’è un’altra vittima delle alte temperature in Sicilia

CARLENTINI – È stato ritrovato morto all’interno della sua abitazione di Carlentini, in provincia di Siracusa. Salvatore Fuccio, 79 anni, è un’altra vittima di un colpo di calore a causa delle alte temperature che in Sicilia hanno messo a dura prova i soggetti più fragili.

Fuccio viveva in casa da solo e i conoscenti non avevano sue notizie da circa tre giorni. Così sono scattate le ricerche che da subito si sono concentrate nel suo appartamento, dove è stato ritrovato il cadavere.

Sul luogo si sono presentati gli agenti di Polizia e i sanitari del 118, i quali hanno constatato la morte del 79enne.

Donna trovata morta in ascensore

Francesca Marchione, una donna di 61 anni, è stata trovata morta all’interno di un ascensore bloccato tra due piani in via Oreto a Palermo. La scoperta è avvenuta dopo diverse ore dal decesso. I vigili del fuoco sono stati chiamati dai sanitari del servizio di emergenza 118, che a loro volta sono stati avvisati da alcuni residenti.

Indagini in corso

Attualmente, le indagini riguardanti l’accaduto sono in corso e sono condotte dai carabinieri. Al momento, non si dispone ancora di informazioni riguardo al motivo per cui la donna sia rimasta bloccata nell’ascensore. Non si è ancora chiarito se la causa sia stata un blackout o un guasto tecnico all’apparecchio.

Foto di repertorio